HAI NECESSITA' DI ASSISTENZA TECNICA?
Se hai bisogno di organizzare un servizio di assistenza per la tua bicicletta Cicloone o hai bisogno di supporto tecnico, il primo punto di contatto è con il tuo rivenditore locale Cicloone.
Nella maggior parte dei casi i rivenditori Cicloone saranno in grado di fornirti assistenza o risolvere qualsiasi problema tecnico, in modo rapido ed efficiente.
Se il rivenditore non fosse in grado di risolvere il tuo problema, si rivolgerà al nostro servizio tecnico interno.
Grazie alla nostra pluriennale esperienza e al nostro magazzino che ha a disposizione tutti i pezzi di ricambio delle nostre bici, nella maggior parte dei casi possiamo spedire al rivenditore o direttamente al nostro cliente, il ricambio necessario, entro 24 ore. Possiamo garantire la disponibilità dei nostri pezzi di ricambio fino a otto/dieci anni dal nuovo.
Se il vostro rivenditore Cicloone locale non è in grado di offrire l'assistenza necessaria, siete invitati a mettervi in contatto e parlare con uno dei nostri esperti tecnici. Nella maggior parte dei casi la nostra assistenza tecnica vi permetterà di risolvere il problema, collaborando prontamente con voi. Qualunque sia la situazione che si possa presentare, sarete trattati nel miglior modo possibile e in modo efficiente.
Se avete acquistato il vostro prodotto online direttamente sul sito www.cicloone.it, vi forniremo assistenza tecnica diretta o vi metteremo in contatto con il rivenditore locale più vicino a voi, in grado di assistervi.
Per qualsiasi informazione consigliamo di leggere la lista delle domande piu frequenti o di inviarci il vostro quesito compilando il form presente in questa pagina.

Domande frequenti
Come posso capire quale ricambio è compatibile con la mia bici elettrica?
Consigliamo di verificare il modello esatto della tua bici e confrontare le specifiche tecniche riportate nella scheda prodotto. In caso di dubbi, contatta il nostro servizio clienti al nostro numero Whatsapp 340 371 8693 indicando marca, modello e anno della tua bici.
Posso installare da solo i ricambi acquistati?
Molti ricambi possono essere installati autonomamente seguendo le istruzioni fornite appositamente preparate dai nostri tecnici. Tuttavia, per componenti elettrici o complessi, consigliamo di rivolgersi a un tecnico specializzato.
Offrite assistenza per il montaggio dei ricambi?
Sì, offriamo supporto tecnico telefonico e via email o via WhatsApp al numero 3403718693. Inoltre, collaboriamo con rivenditori partner in diverse città: contattaci per trovare quella più vicina a te.
Cosa devo fare se il ricambio ricevuto non è quello giusto?
Puoi richiedere la sostituzione o il reso entro 14 giorni dalla ricezione. Contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo info@cicloone.it fornendo il numero d’ordine e una foto del prodotto ricevuto.
Come posso sapere se un ricambio è disponibile a magazzino?
La disponibilità è sempre aggiornata sul sito. In caso di necessità particolari, puoi contattarci per una verifica immediata. Cerchiamo di tenere sempre aggionato il sito ma è possibile che siano disponibili ricambi che non sono ancora stati pubblicati. Suggeriamo quindi nel caso non troviate il ricambio che desiderate, di scriverci al nostro numero WhatsApp 3403718693 per chiedere ulteriori informazioni.
I ricambi che vendete sono originali o compatibili?
Sul nostro sito trovi sia ricambi originali che compatibili di alta qualità. La tipologia è sempre specificata nella descrizione del prodotto.
Come posso richiedere assistenza per un guasto alla batteria o al motore?
Compila il modulo di richiesta assistenza nella sezione dedicata, specificando il problema riscontrato. Ti ricontatteremo il prima possibile per una diagnosi e una soluzione.
Quali sono i tempi di spedizione dei ricambi?
La spedizione avviene generalmente entro 24/48 ore lavorative dalla conferma dell’ordine. I tempi di consegna variano in base alla destinazione.
Fornite istruzioni o video tutorial per l’installazione dei ricambi?
Sì, molte schede prodotto includono istruzioni dettagliate e/o video tutorial. Se non disponibili, puoi richiederli al nostro servizio clienti. Con la spedizione dell'ordine riceverai anche un libretto di istruzioni dettagliato. E' sempre disponibile anche il nostro numero WhatsApp 3403718693 per l'assistenza tecnica.
Cosa devo fare se il ricambio acquistato non funziona correttamente?
Contattaci immediatamente fornendo il numero d’ordine e una descrizione del problema. i guideremo nella risoluzione o, se necessario, nella procedura di reso o sostituzione.
Esistono sconti o promozioni sui ricambi?
Tutti i ricambi prevedono la spedizione compresa in tutta Italia e isole maggiori, solo le isole minori sono escluse. Inoltre mensilmente offriamo sconti su alcune tipologie di ricambi, che vanno dal 5%al 20%. In alcuni casi sono previsti voucher periodici di sconto ed è attivo uno sconto clienti BLU-ARANCIO per chi accumula "punti fedeltà" iscirvendosi al nostro programma CICLOONE BLU-ARANCIO.