Spedizioni

Collaboriamo con i corrieri BRT / DPD/ FedeEx / DHL Express / GLS che si prenderanno cura del vostro acquisto. Dovrete preoccuparvi solo di aprire il pacco e provare la bici, il triciclo o il ricambio!

Tutte le spedizioni sono tracciate e nel costo della spedizione è sempre compreso il numero di tracking e il preavviso via mail del corriere che informerà in tempo reale su dove si trova il vostro acquisto. E' anche possibile richiedere la consegna in un Point Service se disponibile, senza nessun costo aggiuntivo. E' possibile richiedere la consegna anche il sabato, ma con un costo aggiuntivo.

La tracciatura della spedizione può essere verificata ai seguenti link, inserendo il numero di tracking che viene comunicato via mail dal corriere oppure direttamente da noi via mail oppure dal corriere / sms /WhatsApp.

https://services.brt.it/it/tracking
https://www.tnt.it/tracking/Tracking.do
https://www.dhl.it/it/express/ricerca.html
https://www.gls-italy.com/it/servizi-per-destinatari/ricerca-spedizione

I tempi di spedizione sono in genere, di uno/due giorni lavorativi dal giorno della spedizione, ad eccezione delle zone classificate "disagiate" e delle "isole" in cui possono essere superiori, ove non diversamente specificato.

Le spedizioni sono a pagamento, se non diversamente specificato o se non ci sono promozioni in atto.

Costo spedizione Standard bicicletta €44,00 / per le Isole + €55,00

Costo spedizione Standard Big bicicletta o triciclo €65,00 / per le Isole + €75,00

Costo spedizione Express Standard mattino entro ore 10.00 non è disponibile per tutte le località. Chiedere informazioni al Servizio Clienti.

Costo spedizione Express Standard Big mattino entro ore 10.00 €55,00 non è disponibile per tutte le località. Chiedere informazioni al Servizio Clienti.

Standard = tutta Italia isole escluse

Ricambi: le spedizioni dei ricambi sono gratuite per tutta Italia, isole maggiori incluse, con isole minori e località disagiate escluse (a meno che non sia diversamente specificato/concordato).
Se specificato, il costo di spedizione dei ricambi per le isole/località disagiate è standard di € 15,90, a meno che non sia diversamente specificato per località particolari o difficili da raggiungere o per accordi particolari tra il venditore e il cliente.

Restrizioni di consegna

Le consegne avvengono in orario d'ufficio dal lunedì al venerdì, ad esclusione dei giorni festivi. Nel prezzo di consegna è prevista una mail di pre-avviso del corriere oppure un SMS, per informare sulla consegna ed eventualmente gestire una data di consegna differente (possibile solo in alcuni casi). Per informazioni più dettagliate sulle modalità di consegna contatta il Servizio Clienti.

Tutti gli ordini sono processati in modo automatico e non siamo in grado di modificare i tempi di spedizione e di consegna. Il correre non telefona per fissare un appuntamento di consegna.

Per l'Italia: spediamo in tutta Italia, ad eccezione di Livigno, Campione d'Italia, Caselle Postali e Fermo Posta. Le richieste di ordini verso questi indirizzi devono essere concordate preventivamente. Per concordare spedizioni particolari, contatta il Servizio Clienti.

Per l'estero: Per spedire un ordine fuori dall'Italia, contatta il Servizio Clienti, saremo lieti di aiutarti.

Domande frequenti

Assistenza

E’ veramente necessario conservare l’imballo per la garanzia?

Sì, e’ necessario conservare l’imballo originale per la garanzia in quanto serve per facilitare il trasporto ed evitare danni in caso di spedizioni per assistenza in garanzia.

Ho necessità di assistenza, come devo procedere?

Compila il form presente in questa pagina, specificando il modello di bicicletta acquistato, la data di acquisto e o il numero di garanzia e il tipo di difetto riscontrato con una breve descrizione del problema.
sarai ricontattato dal nostro servizio di supporto e assistenza tecnica per organizzare il ritiro della tua bicicletta oppure sarai messo in contatto con il centro di assistenza più vicino a te.
Ti invieremo le etichette per la spedizione da incollare al tuo pacco e le istruzioni necessarie per la spedizione. Nel frattempo imballa la bicicletta con cura e nel miglior modo possibile, utilizzando l’imballo originale.
Sarai contattato anticipatamente telefonicamente dal nostro corriere, per un appuntamento per il ritiro del collo.

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