Spedizioni

Le nostre spedizioni sono affidate al corriere TNT Italia che si prenderà cura del tuo acquisto e tu dovrai preoccuparti solo di aprire il pacco e provare la tua bici, il tuo triciclo o ricambio!

Tutte le spedizioni sono tracciate e nel costo della spedizione è sempre compreso il numero di tracking e il preavviso via mail del corriere che ti informa in tempo reale dove è il tuo acquisto. E' anche possibile richiedere la consegna in un TNT Point Service, se disponibile, senza nessun costo aggiuntivo.

La tracciatura della spedizione può essere verificata al seguente link, inserendo il numero di tracking che viene sempre comunicato al momento della spedizione.

https://www.tnt.it/tracking/Tracking.do

I tempi di spedizione sono di uno/due giorni lavorativi dal giorno della spedizione, ad eccezione delle zone classificate "disagiate".

Le spedizioni sono a pagamento, se non diversamente specificato o se non ci sono promozioni in atto.

Costo spedizione Standard bicicletta €32,00 / per le Isole + €8,00

Costo spedizione Standard Big bicicletta o triciclo €45,00 / per le Isole + €8,00

Costo spedizione Express Standard mattino entro ore 10.00 € 42,00 (non è disponibile per tutte le località)

Costo spedizione Express Standard Big mattino entro ore 10.00 €55,00 (non è disponibile per tutte le località)

Standard = tutta Italia isole escluse

Restrizioni di consegna

Le consegne avvengono in orario d'ufficio dal lunedì al venerdì, ad esclusione dei giorni festivi. Nel prezzo di consegna è previsto l’avviso del corriere via mail per informare sulla consegna ed eventualmente gestire una data di consegna differente. Per informazioni più dettagliate sulle modalità di consegna contatta il Servizio Clienti.

Tutti gli ordini sono processati in modo automatico e non siamo in grado di modificare i tempi di spedizione e di consegna.

Per l'Italia: spediamo in tutta Italia, ad eccezione di Livigno, Campione d'Italia, Caselle Postali e Fermo Posta. Le richieste di ordini verso questi indirizzi devono essere concordate preventivamente. Per concordare spedizioni particolari, contatta il Servizio Clienti.

Per l'estero: Per spedire un ordine fuori dall'Italia, contatta il Servizio Clienti, saremo lieti di aiutarti.

Domande frequenti

Assistenza

E’ veramente necessario conservare l’imballo per la garanzia?

Sì, e’ necessario conservare l’imballo originale per la garanzia in quanto serve per facilitare il trasporto ed evitare danni in caso di spedizioni per assistenza in garanzia.

Ho necessità di assistenza, come devo procedere?

Compila il form presente in questa pagina, specificando il modello di bicicletta acquistato, la data di acquisto e o il numero di garanzia e il tipo di difetto riscontrato con una breve descrizione del problema.
sarai ricontattato dal nostro servizio di supporto e assistenza tecnica per organizzare il ritiro della tua bicicletta oppure sarai messo in contatto con il centro di assistenza più vicino a te.
Ti invieremo le etichette per la spedizione da incollare al tuo pacco e le istruzioni necessarie per la spedizione. Nel frattempo imballa la bicicletta con cura e nel miglior modo possibile, utilizzando l’imballo originale.
Sarai contattato anticipatamente telefonicamente dal nostro corriere, per un appuntamento per il ritiro del collo.

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