viaggiare in ebike

Buono mobilità SCONTO DIRETTO

Buono SCONTO DIRETTO
bici elettriche e monopattini 2020

Ecco come richiederlo!

Il buono mobilità è un contributo pari al 60% della spesa fino ad un massimo di 500 € per l’acquisto di biciclette a pedalata assistita e monopattini.  Dal 3 novembre sarà attiva la possibilità di richiedere il buono mobilità bici elettriche e monopattini  sul sito del Ministero dell’ambiente all’indirizzo www.buonomobilità.it

A partire dal 3 novembre è possibile ottenere uno SCONTO DIRETTO semplicemente richiedendo un buono di spesa digitale accendendo all’applicazione web del Ministero dell’Ambiente, spendibile solo presso i negozianti che si sono registrati all’iniziativa. In pratica gli interessati dovranno indicare sull’applicazione web la ebike / monopattino che intendono acquistare e la piattaforma genererà il buono spesa digitale da consegnare ai fornitori autorizzati per ritirare il bene e ottenere lo sconto. Cerca Cicloone nell’elenco dei negozianti!

bici elettrica particolare

viaggiare in ebike

Il contributo è valido anche sui monopattini.

#Mantieni la distanza
Mantenere la distanza sarà più facile! Fare sport con una bicic elettrica è alla portata di tutte le età e per tutte le tasche.

Il bonus potrà essere applicato su tutti i prezzi delle bici e dei monopattini anche se già in offerta, offrendo la possibilità a tutti di acquistare una bella city ebike con una spesa veramente ridotta.

 

Visita il nostro SHOP.
Biciclette elettriche a partire da  319,00 €
COME RICHIEDERE DI CONVERTIRE IL TUO VOUCHER SU CICLOONE – INVIA RICHIESTA
 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.