Andare in bici e dimenticarsi della sella!

L’importanza della sella.

Avete mai riflettuto su quanto è importante una buona sella? E’ così importante che alcune volte abbiamo anche rinunciato ad andare in bici proprio a causa del “dolore da sella”.

ZEMO grazie alla collaborazione con il  “Centro per la salute attraverso Sport e l’attività fisica ” dell’Università di Colonia in Germania, ha studiato, progettato e realizzato un sistema innovativo di sella che monta sulle sue e-bikes per aumentare il confort di marcia e per ogni tipo di ciclista, offrendo con una soluzione ergonomica che non rinuncia all’innovazione e alla qualità.

In particolare tre diverse forme e tre diverse dimensioni di sella offrono una perfetta adattabilità a differenti fisionomie offrendo la possibilità di scegliere uno stile di guida individuale, offrendo una soluzione differenziata per un pubblico femminile e maschile. Quindi abbiamo detto che è importante la sella, ma importantissimo è anche il suo supporto. ZEMO ha sviluppato il supporto della molla che sostiene la sella, a forma di  parallelogramma. La sua speciale struttura permette di assorbire le asperità del terreno e di ammortizzarle in modo sorprendente. Inoltre, il supporto può essere regolato in base al peso del pilota. In sintesi, distribuendo bene il peso, non si sentono le asperità del terreno e si può pedalare in tutta tranquillità.

Ma le caratteristiche al top di gamma, delle biciclette ZEMO, non si fermano alla sella!

Leggi di piu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *