BICICLETTA ELETTRICA A PEDALATA ASSISTITA

CICLOONE BICICLETTE ELETTRICHE A PEDALATA ASSISTITA DI QUALITA'
PICCOLI VEICOLI A MOTORE ELETTRICO
Vasta gamma di biciclette a pedalata assistita elettriche presente in Italia.

VAI AI MODELLI

Bicicletta a pedalata assistita, di seguito nelle pagine di questo sito chiamata per comodità di linguaggio Bicicletta Elettrica, è assistita dal motore elettrico.

Salvo i modelli indicati espressamente tutte le biciclette elettriche proposte sono a pedalata assistita.

Il funzionamento è semplicissimo, l'elettronica controlla il movimento centrale dove sono inseriti i pedali che ad una lieve pressione invia il segnale al motore elettrico portandovi senza sforzo alla velocità desiderata (max 25 Km/h con l'ausilio del motore elettrico). Azionando i freni o smettendo di pedalare, si arresta il motore. Le nostre biciclette a pedalata assistita elettricamente possono percorrere, a seconda delle tipologie, dai 40 agli 80/120 Km per carica della batteria.
Nei diversi modelli di biciclette a pedalata assistita elettrica troviamo strumenti di guida che ne agevolano il comfort di marcia ed il controllo, quali: interruttori sonori on/off per il motore elettrico, segnale di ricarica e mantenimento batteria elettrica, computer di bordo, forcelle ammortizzate, ammortizzatori posteriori, freni a disco e V-brake, luci e avvisatore acustico regolamentare. I nostri modelli di biciclette elettriche possono essere utilizzate anche quando la batteria risultasse scarica, come semplici biciclette. Quindi, anche pedalando senza l'ausilio del motore, si può raggiungere senza fatica la destinazione voluta.

Le nostre biciclette elettriche a pedalata assistita, in perfetta sintonia con la normativa vigente, sono dotate di sistemi di regolazione del livello di assistenza richiesto al motore elettrico. La regolazione del livello di assistenza alla pedalata, presente sui nostri prodotti è attuata attraverso commutatori o manopole di regolazione (che non sono quindi da confondersi con "acceleratori" autonomi) aventi lo scopo di ridurre l'assorbimento dalla batteria quando l'ausilio del motore a regime elevato non è ritenuto necessario, dosando così in misura più flessibile le prestazioni del veicolo e aumentandone anche l'autonomia.

La bicicletta elettrica CICLOONE rappresenta un sistema di trasporto moderno, a bassissimo impatto ambientale, economico. L'ampio ventaglio di offerte, che viene costantemente aggiornato, è stato studiato per soddisfare le caratteristiche delle aree geografiche più diverse. Bici elettriche per la città, dove si esalta il confort di marcia, bici elettriche per la campagna, montagna con prodotti con caratteristiche simili alle mountain bikes, dotate di potenti motori elettrici brushless.

La bicicletta a pedalata assistita non paga la tassa di circolazione, si guida come una normalissima bicicletta, non necessita del casco di protezione (anche se lo consigliamo vivamente), non ha limitazioni di età. E' di facile utilizzo.

Sui telai delle nostre biciclette elettriche a pedalata assistita è inciso il numero di matricola, che ne permette una facile identificazione e una prova per dimostrarne la proprietà, fungendo anche da deterrente contro i furti delle bici elettriche.

Ogni bicicletta a pedalata assistita CICLOONE è corredata da un libretto d'uso in italiano che ne spiega il funzionamento, da un certificato di garanzia numerato e completo di dichiarazione di conformita'.

DICHIARAZIONE DI CONFORMITA' UNI EN15194:2012
Cicloone dichiara che le biciclette elettriche presenti sul sito sono dotate di pedalata assistita (salvo diversa indicazione) a norma del' Art. 50 del Codice della Strada. Sono quindi equiparabili ai velocipedi e per tale ragione utilizzabili su pubblica strada nel rispetto del Codice Stradale. Cicloone dichiara inoltre che ogni modifica al dispositivo di comando della pedalata assistita non autorizzata, comporta il decadimento dell'idoneità alla circolazione su strada pubblica. Rispettano la DIRETTIVA COMPATIBILITA' ELETTROMAGNETICA 2004/108/CE e la DIRETTIVA MACCHINE 2006/42/CE.

LA GARANZIA di tutti gli altri prodotti CICLOONE quali ATV, Go kart, monopattini elettrici, scooter elettrici, moto d'acqua, acquaplano ed altri proposti, è valida due anni dalla data di acquisto e copre tutti i guasti relativi ai difetti di fabbricazione. Sono escluse dalla garanzie tutte le parti soggette alla normale usura.

Contatta CICLOONE
Forniamo e inviamo ai nostri clienti i nostri prodotti tutti i giorni e prontamente in tutta Italia. La Cicloone è qui per assistervi completamente nella scelta. Se avete il tempo di chiamarci, noi avremo il tempo per parlare con voi e consigliarvi nell' acquisto della Vostra bicicletta elettrica. Per questo motivo abbiamo scelto di non fornire un servizio di acquisto automatico con carrello elettronico. Vi invitiamo a contattarci telefonicamente o via e-mail, in modo da poter verificare realmente che a vostra disposizione per consigliarvi nella scelta della bici adatta a voi.
Tutti sanno che cosa è una bicicletta tradizionale, ma pochi sanno cosa una bicicletta elettrica può offrire veramente.
Lavoriamo per assistere i clienti interessati a stabilire innanzi tutto se la bicicletta elettrica a pedalata assistita può incontrare le loro aspettative. In caso positivo, assistiamo il cliente nella scelta del modello che possa soddisfare maggiormente le sue esigenze di movimento, di percorso, di budget. I clienti che acquistano da noi finiranno per utilizzare la nostra bicicletta per lungo tempo e desideriamo che rimangano veramente soddisfatti.
Cicloone può vantare un tasso di soddisfazione della clientela attorno al 100% negli ultimi anni.
Il mantenimento delle biciclette elettriche è praticamente a costo zero.

Per informazioni/ordini vai alla pagina dei contatti, invia una mail con le richieste degli articoli che ti interessano. Riceverai entro 24 ore tutte le indicazioni per l'acquisto.

MODELLI BICICLETTE ELETTRICHE MAPPA DEL SITO

HOME

La pubblicazione di qualsiasi parte di testo e/o fotografie presenti sul sito www.cicloone.it, seppur con riferimento all'autore o proprietario, se non espressamente autorizzata in forma scritta da Cicloone sarà perseguita nei termini di legge.
Cicloone e' un marchio di proprieta' Tyresia.